MEDITARE DA CASA

Per provare una meditazione introduttiva da casa, cliccando sul link qua sotto potrai scaricare (ascoltare) una meditazione e fare subito l'esercizio detto della "Realizzazione del sè", che consiste nel risveglio dell'energia Madre dentro di noi. Non esitare a contattarci: per informazioni vai alla alla pagina "corsi".

Shri Mataji a Milano, Teatro dell'Elfo, 22 ottobre 1987.

L'esercizio n. 1 (esercizio della Realizzazione del Sè) per risvegliare l'energia Kundalini: puoi ripetere questo esercizio anche più volte, fino a che l'avrai imparato e sarai in grado di ripeterlo con i tuoi amici che magari sono interessati.

L'esercizio n. 2 (esercizio-base di meditazione) attraverso le affermazioni e i gesti l'attenzione è portata sui canali di energia e alcuni chakras; allenati con sincerità provando a sentire la comunicazione con gli elementi (aria, terra) e i chakra dentro di te.

L'esercizio n. 3 (esercizio di meditazione sui chakras) l'accento è posto maggiormente sull'attenzione e sullo stato meditativo; le affermazioni richiedono profondità e la conoscenza dei nomi dei chakras.