26-03-2024 19:30

ESPANDERE L'ORIZZONTE DI SAHAJA YOGA: DAL CENTRO DI PORDENONE AL CAMPO WELLNESS NELLA VAL BORBERA

Nel percorso di crescita e consapevolezza offerto da Sahaja Yoga nel cuore di Pordenone, si apre una porta verso un'esperienza ancora più profonda e immersiva: il Campo Wellness organizzato nei locali del Centro Polifunzionale “Casa Forme”, nella suggestiva cornice della Val Borbera (AL). Qui, coloro che hanno dedicato del tempo alla pratica di Sahaja Yoga a Pordenone possono approfondire ulteriormente il proprio viaggio interiore attraverso la meditazione.
Un Passo Avanti nell'Esperienza
Una volta stabilita una solida base attraverso la pratica regolare di Sahaja Yoga presso il centro di Pordenone, si presenta l'opportunità di dare un passo avanti nel proprio percorso spirituale. Il Campo Wellness diventa così il luogo ideale dove gli yogis possono espandere la propria consapevolezza e approfondire la loro comprensione di questa antica disciplina attraverso la meditazione.
Un'Immersione Totale nella Natura
Immerso tra le maestose colline della Val Borbera, il Campo Wellness offre uno scenario naturale mozzafiato che favorisce la contemplazione e la riflessione. Qui, lontani dalle distrazioni della vita quotidiana, gli yogis possono connettersi con la natura circostante e approfondire la loro pratica di meditazione a Pordenone in un ambiente sereno e ispiratore.
Approfondimento della Pratica
Il Campo Wellness non è solo un luogo di relax, ma anche un centro di apprendimento e crescita personale. Attraverso sessioni specializzate e guidate da esperti insegnanti, gli studenti hanno l'opportunità di esplorare ulteriormente i principi di Sahaja Yoga, affinare le proprie tecniche di meditazione e approfondire la comprensione del sistema sottile del corpo.
Una Nuova Prospettiva sulla Vita
Infine, il Campo Wellness offre agli studenti la possibilità di vivere una trasformazione profonda e significativa. Qui, circondati dalla bellezza della natura e sostenuti dalla comunità di praticanti, possono sperimentare una nuova prospettiva sulla vita e aprirsi a un livello più elevato di consapevolezza e benessere attraverso la meditazione.
Per coloro che desiderano ulteriori informazioni e approfondimenti sul Campo Wellness, possono visitare il sito ufficiale all'indirizzo casamadre.eu/campo-wellness/. Qui troveranno dettagli sui programmi offerti, le sessioni disponibili e tutte le informazioni necessarie per prendere parte a questa stimolante esperienza di crescita spirituale.
In sintesi,cominciare a Pordenone per poi approfondire al Campo Wellness nella Val Borbera rappresenta un'opportunità unica per coloro che praticano Sahaja Yoga di consolidare il proprio percorso spirituale e di connettersi più profondamente con la propria essenza interiore attraverso la meditazione. È un'esperienza che non solo arricchisce la vita degli individui, ma anche la loro comprensione del mondo che li circonda.
(fonte: Le varie strutture in gestione: Casa Forme, al sito https://casamadre.eu/strutture)

Casa Forme - Sahaja Yoga Pordenone

© Sahaja Yoga Pordenone