18-03-2024 17:00

IL METODO DI SAHAJA YOGA PORDENONE

Il corso di Sahaja Yoga a Pordenone offre un percorso spirituale incentrato sulla meditazione e lo studio dei Chakra.
Presso il Centro Sahaja Yoga di Pordenone, si sperimenta la pratica tradizionale di Sahaja Yoga, che mira alla realizzazione del attraverso il risveglio della Kundalini, l'energia primordiale situata alla base della colonna vertebrale di ogni individuo.
Questo metodo si concentra sul graduale risveglio della Kundalini attraverso i sei chakra principali del corpo, guidando i partecipanti verso uno stato di unione con l'amore divino universale.
La pratica si svolge attraverso la meditazione guidata, durante la quale i partecipanti imparano a attivare la Kundalini, a bilanciare i chakra e a percepire l'energia sottile che permea l'universo. Il raggiungimento della Realizzazione del Sé rappresenta l'obiettivo finale, consentendo una comprensione più profonda della realtà. Il Centro Sahaja Yoga di Pordenone offre corsi gratuiti guidati da yogis esperti che condividono la saggezza di Shri Mataji Nirmala Devi, la fondatrice di Sahaja Yoga. Questi corsi consentono ai partecipanti di esplorare la propria natura interiore e di vivere un processo di trasformazione personale.
Sahaja Yoga a Pordenone si basa sulla pratica costante della meditazione, che permette di gestire lo stress quotidiano, migliorare il benessere emotivo e sviluppare una maggiore consapevolezza di sé e dell'ambiente circostante. La consapevolezza dei chakra diventa un elemento chiave nel percorso di crescita personale, aiutando gli individui a bilanciare e armonizzare le proprie energie per favorire il benessere fisico, mentale ed emotivo.
Il Centro Sahaja Yoga di Pordenone offre un ambiente accogliente e inclusivo per chiunque desideri avvicinarsi a questa pratica spirituale. I corsi gratuiti offerti permettono a tutti di sperimentare i benefici di Sahaja Yoga e di esplorare il proprio potenziale interiore.
Shri Mataji Nirmala Devi ha dedicato la sua vita a diffondere Sahaja Yoga in tutto il mondo, ispirando milioni di persone a intraprendere un cammino verso la consapevolezza e la realizzazione del .
Il messaggio di amore, pace e unità di Shri Mataji continua a guidare e ispirare coloro che si avvicinano a Sahaja Yoga in cerca di significato e trasformazione.
In sintesi, il Centro Sahaja Yoga di Pordenone offre un'oasi di pace e spiritualità, dove gli individui possono esplorare il proprio potenziale interiore, sviluppare una maggiore consapevolezza di sé e connettersi con l'energia universale che permea l'esistenza. Con la guida esperta degli insegnanti e il sostegno della comunità, Sahaja Yoga offre un percorso di crescita e trasformazione personale che porta alla realizzazione del e all'esperienza di una vita più piena e significativa.

chakras - Sahaja Yoga Pordenone

© Sahaja Yoga Pordenone